In arrivo L’Ombra del Male di Giulio Romano Carlo

In arrivo L'Ombra del Male di Giulio Romano Carlo

In arrivo L’Ombra del Male di Giulio Romano Carlo, un nuovo romanzo della Collana Nhope, un po diverso dalle nostre classiche pubblicazioni. Questa volta vi portiamo a fare un viaggio nella profonda oscurità che si cela in ogni animo umano. tra leggende, visioni ed una società non ben definita.

L'Ombra del Male: (Collana Nhope) di [Giulio Romano Carlo]Ecco la trama:

Preparatevi a compiere un viaggio negli abissi della mente umana. Harry Dear è giovane, bello e sta per realizzare il suo più grande sogno: diventare scrittore. Ma il destino ha in serbo altri crudeli piani per lui. Una mattina un evento inspiegabile sconvolge la sua vita , per sempre. che ne sarà di quel giovane poeta? Dove può arrivare la malvagità umana? Quante crudeltà può commettere un uomo? Quanto è labile il confine tra vittima e carnefice?

Agli inizi degli anni ’50 in una realtà distopica, Harry Dear è un giovane che ama dilettarsi nella poesia e la scrittura. Oltre all’amore della bella Rosa Harnold, conduce una vita all’insegna del divertimento che assume il connotato più caratteristico della sua quotidianità. Tuttavia un giorno accade l’impossibile, crede di aver vissuto una sorta di allucinazione ma entra in coma e vi resterà per ben 10 anni. Dopo essersi risvegliato, cambia completamente personalità, il male ha preso completamente il sopravvento su di sé e per altro appare l’ombra di una misteriosa leggenda fra India e Germania correlata con l’incubo che ha vissuto che lascia diversi interrogativi sull’accaduto, nonostante alcuni anni dopo Harry che risiede sulla Luna con alcuni suoi adepti mostruosi è pronto ad attuare il suo folle piano di conquista dell’universo, non avendo più interesse a scoprire cosa realmente gli è successo.

L’autore:

Giulio Romano Carlo ( Roma, 28 Aprile 1999) è uno scrittore e giornalista freelance.
Già autore del romanzo di narrativa “Fight Combatti il tuo Destino”( Il Filo Editore, 2019), l’antologia di racconti d’interpretazione filosofica “Storie di Metafantasia”( Progetto Cultura Editore, 2019), il saggio di filosofia politica “Politamente Scorretto”( Youcanprint, 2020) e il trhiller storico “Psicosi”(Youcanprint, 2020). Ha collaborato come redattore delle testate “Rivoluzione Liberale” e “Metropolitan Magazine Italia”, attualmente collabora con “Il Primato Nazionale”( organo di comunicazione del movimento neofascista e sovranista Casa Pound) ed è redattore di “Ordine Futuro” ( organo di comunicazione del partito neofascista Forza Nuova).

Inoltre è il direttore di “Informazione 2.0” rivista online di Giovani Sovranisti, organizzazione politica giovanile del partito sovranista e socialista Vox Italia che ha come ideologo il filosofo Diego Fusaro. Politicamente impegnato fin dall’età di 19
anni, nel biennio 2018-2019 è stato membro del direttivo nazionale della Gioventù Liberale Italiana nel ruolo di Responsabile Nazionale delle Politiche Giovanili, attualmente si occupa di comunicazione politica e “informazione alternativa”, ideologicamente unisce l’essenza della Destra all’Idealismo di Sinistra.

In arrivo L’Ombra del Male di Giulio Romano Carlo dal 30/04/2020 acquista qui.