News! Arriva Figli dell’Apocalisse di Paolo Onori

News! Arriva Figli dell'Apocalisse di Paolo Onori

News! Arriva Figli dell’Apocalisse di Paolo Onori

News! Arriva Figli dell’Apocalisse di Paolo Onori, siamo felici di presentarvi un nuovo romanzo della Collana Nhope,  ricco di avventura, suspance, intrighi, misteri.  Paolo ci porta con lui a Tokyo, per un viaggio tra passato, presente e futuro che vi lascerà a bocca aperta.

Preparatevi a vivere un viaggio epico!

Una guerra tra angeli e uomini scatenatasi anni or sono ha reso il pianeta un posto invivibile per i superstiti (costretti a vivere sotto terra) e ha favorito la creazione di forme di vita transgeniche estremamente pericolose. Ryomi ha un obbiettivo da raggiungere: la deserta città di Tokyo; per questo lascia la scuola di magia dove è cresciuta. Ad accompagnarla da subito in questo viaggio c’è Shun-Rai un esperto esploratore figlio dell’insegnante di magia di Ryomi.

Da subito i nostri eroi dovranno affrontare pericolosi combattimenti con i dannati (mutanti metà uomo e metà bestia) e dovranno stringere un patto con il sindaco di Undercity, Howard: egli concederà loro una mappa per poter arrivare a Tokyo (oggetto ormai rarissimo) in cambio di beni preziosi come benzina o fonti di energia che i due dovranno andare a cercare; a questo scopo gli cede una guida, il misterioso Takashi.

Al gruppo, inaspettatamente, chiede di unirsi anche Katrin, una guerriera da uno strano accento, molto mascolina e affascinante, ma anche piena di segreti. Ryomi è a capo del gruppo ma non rivelerà a nessuno quale sia lo scopo ultimo del suo viaggio.

I quattro partono per l’impresa, ignari di cosa gli aspetta. In un susseguersi di avventure mozzafiato incontri particolari e strani personaggi sempre in bilico tra il bene ed male affronterete con Ryomi un viaggio verso la salvezza della terra e di se stessi!
“Non smetterete di leggerlo fino alla parola fine”

L’Autore: Paolo Onori: nato il 26 Gennaio del 1972. Guidato dalla passione per il Giappone sin da adolescente ha frequentato la facoltà di “Lingua e letteratura straniera” presso La Sapienza, per poi continuare all’Istituto giapponese di cultura dove ho lavorato part-time all’organizzazione di alcuni eventi. Successivamente ha intrapreso la carriera nel cinema dove ho svolto il ruolo di figurante in diverse fiction, film e programmi televisivi. Approdato nel mondo del Cosplay, nel quale ha vinto numerosi premi, ha collaborato ad alcuni eventi e sfilate a tema nella Fiera di Roma, per poi dedicarmi agli effetti visivi e ai lavori di grafica. Il suo sogno attuale è di continuare a scrivere così da condividere le stesse idee e passioni che lo hanno guidato fino a oggi.

Acquista il romanzo Figli dell’Apocalisse di Paolo Onori qui.