L’Incubo di Borel di Raul Londra

L'Incubo di Borel di Raul Londra

L’Incubo di Borel di Raul Londra è un romanzo di genere distopico edito dalla Collana Nhope che fa parte del gruppo editoriale Pubme.

L'incubo di Borel di [Raul Londra]

Fin dalle prime pagine Raul ci porta in Australia che è divenuto una prigione di contenimento a seguito dell’epidemia di un virus letale che ha dimezzato la popolazione.

Qui conosciamo i quattro protagonisti Deliah, John, Richard e Tilda, tutte pedine in ruoli diversi sulla stessa scacchiera, tutti pronti a tutto pur di sopravvivere e di scappare, ma realmente da quale prigione? L’isola o se stessi? Cosa si è disposti a fare in nome del proprio ego? Siamo sicuri che il futuro raccontato con sapienza, realismo e crudeltà attraverso i protagonisti, sia davvero cosi distante da noi?

In un crescendo di colpi di scena dove la vittima potrebbe divenire carnefice e dove ogni scelta cambierà inevitabilmente il corso degli eventi quattro vite si intrecceranno loro malgrado e la loro sorte sarà quella dell’intero pianeta. Tu da che parte stai?

 

L’Autore de L’Incubo di Borel

Raul Londra è nato a Giussano nel 1990. Medico Chirurgo dal 2017. Con la casa editrice Il Ciliegio Edizioni ha pubblicato le due antologie, Memorabilia – Storie di un mondo invisibile (2012) e Vindica te tibi – Quattro storie di vendetta (2014) e il romanzo noir Lupus et agnus (2013). Con l’editore Delos Digital, ha pubblicato un romanzo sentimentale-psicologico ambientato in Giappone, La bambola di pezza (2018).

Ha ottenuto riconoscimenti per diversi racconti, in particolare Nostos facente parte dell’antologia Il magazzino dei mondi 3 (2016), a cura di Delos Books, Coloured Inferno 4° in classifica nella raccolta di racconti Esecranda 2017 (2017), Braccia di fuoco inserito con menzione speciale nell’antologia L’orrore di Lovecraft (2017) e Supernova, 4° classificato alla 50esima edizione del NeroPremio (2012). Nel frattempo, dopo la stesura di un primo romanzo ancora inedito, sta lavorando al secondo volume di una trilogia di genere techno-thriller e ad altri racconti. L’incubo di Borel edito da Nhope è il suo primo romanzo distopico.

Acquista L’Incubo di Borel di Raul Londra su Amazon