Moloch – Il Nuovo Culto e Moloch Marrakech di Giovanni Bonelli

Moloch - Il nuovo Culto e Moloch Marrakech di Giovanni Bonelli

Moloch – Il Nuovo Culto e Moloch Marrakech di Giovanni Bonelli

Ci sono racconti che fanno riflettere, ti spingono a pensare se tutto ciò che ti circonda e le notizie che senti quotidianamente, sono tutte vere o se è sempre bene, porsi delle domande. Giovanni, con i suoi racconti, vuole portare il lettore a pensare, ad analizzare in modo più critico il mondo che circonda. Qui vi presento i primi due capitoli di quella che è una trilogia che sta per volgere al termine con l’arrivo del capitolo finale Moloch – Mèxico.

Scopriamo in dettaglio le trame dei primi due racconti:

Moloch – Il Nuovo Culto

Moloch - Il nuovo culto di [Giovanni Bonelli]

Cosa faresti se all’improvviso ti rendessi conto del fatto che il mondo che ti circonda non è come sembra? E se il sol fatto di leggere un libro diventasse un reato? La vita di Luca è scandita da regole ben precise che devono far sì che il suo Moloch personale non diventi mai di colore scuro. Ma cos’è il Moloch? L’idolo che tutti temono e rispettano è veramente degno di ciò? In un crescendo di eventi che faranno vacillare la “fede” di Luca, Giovanni Bonelli ci porta a porci delle domande ed a farci riflettere su quanto le apparenze, possano ingannare! Moloch – Il nuovo culto apre una trilogia di racconti distopici che porteranno il lettore a ragionare sul mondo che ci circonda, dove lo straniero può essere un amico ed un alleato prezioso e dove è bene non fidarsi delle apparenze.

Moloch – Marrakech

Moloch - Marrakech (Collana Nhope) di [Giovanni Bonelli]

Luca e Lisa hanno smascherato il culto di Moloch, ma basterà questo a rendere i popoli liberi? E se ancora una volta sarà l’ordine a generare il caos? Era davvero Moloch il nemico da combattere? Per ristabilire la pace i nostri eroi dovranno volare sino a Marrakech, lì ritroveranno un caro amico pronto di nuovo ad aiutarli. Ma qual è la verità che la gente vuole sentire? Vale ancora la pena battersi per un ideale?

L’autore:

Giovanni Bonelli, nato a Lucca il 31 Agosto 1976, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Pisa, di professione impiegato, è appassionato di filosofia e letteratura. Scrive con serio impegno quotidiano ormai da dieci anni e legge costantemente sia autori cassici che contemporanei. Tra i primi vede i propri punti di riferimento in Louis-Ferdinand Céline e Jean Paul Sartre, fra i secondi in Michel Houellebecq e Chuck Palahniuk. Nel febbraio dei 2016 ha pubblicato il romanzo di fantascienza “Una ragionevole asimmetria” con Eden Editori (no eap). Ed ora è un autore di punta della collana Nhope.

Acquista Moloch – Il Nuovo Culto e Moloch Marrakech di Giovanni Bonelli, disponibili in versione digitale e cartacea su:

Amazon

Ibs

Mondadori