Nuova Pubblicazione! L’Inizio del Nulla di Antonio Rispoli

Nuova Pubblicazione! L'Inizio del Nulla di Antonio Rispoli

Nuova Pubblicazione! L’Inizio del Nulla di Antonio Rispoli

Salve, amici lettori di Nhope, vi presentiamo un nuovo romanzo edito da Nhope, che si discosta leggermente, dal nostro amato genere distopic o, virando quasi verso la classica e sempre gradita fantascienza! Fate le valigie e partite insieme a Gabriel!

Arriva una Nuova Pubblicazione! L’Inizio del Nulla di Antonio Rispoli, un nuovo autore che entra a far parte della Nhope, una collana editoriale edita da Pubme.

L'Inizio del Nulla (Nhope) di [Antonio Rispoli]

Cosa faresti se scoprissi che hai nelle mani il futuro del mondo?
Gabriel fa il poliziotto a New York, un giorno a seguito di un conflitto a fuoco resta gravemente ferito.
Non sa che quell’incidente lo porterà in un futuro nel quale il suo destino è già scritto.
Scoprirà doti che non pensava di avere,
si troverà di fronte a nuovi nemici e forse qualche amico e soprattutto dovrà scegliere tra la sua vita e quella dell’intera umanità.
Chi vincerà la sfida? sarà tutto vero? o solo l’Inizio del Nulla?

L’Autore: Antonio Rispoli è nato nel Cilento nel 1991 e, dopo essersi diplomato come Perito Informatico, ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura. Ha scritto e scrive: Racconti Brevi, poesie, aforismi. Ha pubblicato diverse opere tra cui: Dominic Brave; L’anonima M, Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda Stella; L’inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR, Operazioni non critiche.

 

Il romanzo L’Inizio del nulla di Antonio Rispoli, è disponibile su tutti gli store online, in versione digitale, è ordinabile in qualsiasi libreria in versione cartacea, o direttamente tramite i principali servizi online, con consegna a domicilio.