Le Gabbie Dell’Anima di Francesco Giordano

Le Gabbie Dell'Anima di Francesco Giordano

Le Gabbie Dell’Anima di Francesco Giordano, è una raccolta di racconti, di genere distopico/ fantascienza, scopriamo di più:

La Trama de Le Gabbie Dell’Anima di Francesco Giordano

Le Gabbie dell'Anima (Collana Nhope) di [Francesco Giordano]

Leggere con cautela!
I racconti contenuti in questo libro, ognuno a modo suo, descrivono cosa e come sta diventando il genere umano del terzo millennio, grazie e per colpa della tecnologia e non solo. tra passato presente e futuro l’uomo e’ ancora un essere libero?

L’Autore:

Francesco Giordano è nato il 16 luglio del 1990 a Benevento. La sua passione per la lettura nasce inizialmente con il romanzo distopico “1984” di George Orwell. Conosce successivamente anche un altro autore, ovvero Isaac Asimov, grazie a quest’ultimo si appassiona alla fantascienza. Poco tempo dopo scrive il suo primo romanzo appartenente proprio a questo genere, intitolato “Crisi di Metallo” con il quale partecipa al concorso letterario “Cinquantesimo Marcelli”. Senza esperienze passate, con questo lavoro riesce ad arrivare tra i finalisti del concorso.
Solo dopo questa sfida, inizia a scrivere i primi racconti brevi, la maggior parte appartenenti al genere fantascientifico, distopico e post-apocalittico. Poco alla volta affina la sua scrittura, partecipando a nuovi concorsi. Proprio grazie ad un suo racconto, Job Fighters, riesce anche a vincerne uno.
Poco tempo dopo scrive il suo secondo romanzo, intitolato “Le Fiamme della Fenice” che già prima della pubblicazione autonoma riceve diverse critiche dagli animalisti, insieme ad una petizione per censurare tale lavoro.
Grazie a questa passione per la lettura e per la scrittura, ha deciso di intraprendere gli studi universitari, scegliendo la facoltà di Scienze della Comunicazione.

Acquista Le Gabbie Dell’Anima di Francesco Giordano su:

Amazon: 

Ibs:

Mondadori: